CONTATTI

info@artemetradesign.it

Via Carlo III di Borbone
Caserta (CE)

p.iva / cf 04444110615
n°REA CE-327354354

Top

Paperstone

PaperStone  rappresenta il materiale ecologico di nuova generazione per la produzione di mobili ed arredi e più in generale per la progettazione ecosostenibile.Duraturo e resistente nel tempo è il primo materiale composito al mondo prodotto con carta e cartoni riciclati al 100% certificati.‎ Viene usato per molteplici soluzioni come piani per tavoli, banconi per cucine, mobili per esterni, pareti, pavimentazioni, bagni, davanzali e molte altre garantendo alte prestazioni d’impiego ,tecnologia avanzata ,atossico ed ecologico oltre che  un gusto estetico invidiabile

La superficie dell’arredo PaperStone viene originariamente trattata con un olio-cera naturale che dona un aspetto caldo, naturale che serve come protezione. Il prodotto così profilato facilita la pulizia giornaliera e l’eliminazione delle macchie più tenaci. I bagni e le cucine sono a prova d’urto e di germi con PaperStone. Il perché si trova nella sua composizione innovativa, non porosa, resistente anche ad alte temperature e shock termici. La sua superficie è idrorepellente al 100%, quindi inattaccabile dall’umidità e muffe. Consigliatissimo, oltre che per bagni e cucine, anche per gli arredi di laboratori di analisi perché atossico e sicuro. Utilizzabile anche sui piani di lavoro degli uffici per consolidare la collaborazione fra lavoratori, nelle sale riunioni delle aziende di una certa importanza e per i tavoli da conferenza.

Inoltre, è indicatissimo per le pareti di separazione, grazie alla sua caratteristica flessibile produttiva che offre agli architetti un’infinità di idee creative.
Fondamentale nella ristorazione, nelle catene fast-food e perfino nell’illuminazione perché fresabile, forabile, colorato nella massa e offre agli operatori di illuminotecnica una gamma ricca di spessori.
PaperStone dona vita a una nuova epoca in cui ecologica e tecnologia si muovono a pari passo creando così il perfetto equilibrio per il nostro futuro.

Category: